Virtual Makeover, cambia look con Mary Kay

Mi piace quel taglio, ma mi starà bene? Ve lo può svelare solo Marykay, un’applicazione online che permette di caricare una foto e sperimentare con un click il rossetto, il fard, il lucida labbra, i capelli e tutto ciò che concerne il mondo dell’estetica. Certo non potrai mai essere sicura, finché non tagli, come reagiranno i tuoi capelli.

Che ne dite di sperimentare un nuovo look senza utilizzare i cosmetici. Non sono impazzita. Mai sentito parlare di Virtual Makeover? Nel nostro sito ne abbiamo già parlato in diverse occasioni, oggi desidero però presentarvi un nuovo sito internet che con solo una vostra foto (possibilmente un primo piano) vi permetterà di sperimentare un taglio di capelli o un trucco originale. Spesso si ha paura di osare e questo può essere un modo per superare il timore. Che aspetti, proviamo a sperimentare insieme? guarda il video e segui le indicazioni.
Mi piace quel taglio, ma mi starà bene? Ve lo può svelare solo Mary kay, il cui site propone un’applicazione online che permette di caricare una foto e sperimentare con un click il rossetto, il fard, il lucida labbra, i capelli e tutto ciò che concerne il mondo dell’estetica. Certo non potrai mai essere sicura, finché non tagli, come reagiranno i tuoi capelli.
 
Comunque è molto facile. Per poter utilizzare il programmino devi registrarti (gratuitamente) al sito. Quando hai finito puoi stampare la foto, copiare il trucco o andare dal tuo parrucchiere e chiedergli lo stesso risultato.