Kaley Cuoco beauty look: copia i trucchi di Penny [FOTO]

Kaley Cuoco beauty look: copia i trucchi di Penny. Vorresti assomigliare alla star e sfoggiare ogni giorno un make up perfetto? Seguici e scoprirai tutti i segreti di bellezza di Kaley Cuoco.

Kaley Cuoco beauty look: copia i trucchi di Penny [FOTO]

Kaley Cuoco beauty look: copia i trucchi di Penny. La giovane attrice statunitense è conosciuta soprattutto per i ruoli ricoperti in alcune sitcom di successo come Bridget Hennessy in 8 semplici regole, di Billie Jenkins in Streghe e di Penny in Big Bang Theory. Classe ’85, è figlia di un ingegnere di origini italiane e di Layne Ann Wingate, tedesca. Proprio sul set di una delle serie più famose, ha conosciuto una delle prime fiamme, Johnny Galecki, ha poi rotto la relazione ed ha sposato il tennista Ryan Sweeting. La star è una delle più imitate dalle giovani ragazze: in ogni occasione ufficiale sfoggia look sempre molto intriganti che valorizzano al massimo lo sguardo. Scoprite con noi tutte le scelte di bellezza di Kaley Cuoco.

Il nude look

Gloss dal finish lucido

Al vertice di una brillante carriera divisa tra piccolo e grande schermo, Kaley Cuoco ama cambiare spesso le nuances del suo make up. Come altre star quali Cameron Diaz, anche la giovane attrice statunitense ama indossare tonalità tenui per ombretto e gloss. Sulle palpebre stende spesso un colore rosa e completa il trucco occhi con una netta riga di eyeliner scuro. Oltre alla base uniformante che dona al suo viso un aspetto levigato e luminoso, scolpisce le guance con un illuminante oppure un blush rosa. In alcuni casi sceglie una tonalità più decisa come il pesca per scaldare l’incarnato. Se volete ispirarvi al trucco di Kaley Cuoco per essere perfette sia di giorno che in occasione di una serata glamour, ricordate, infine, di applicare un gloss dal finish lucido. Optate per nuances dall’effetto naturale che daranno maggior volume alle labbra, specialmente se usate una matita per disegnarne il contorno.

Trucco incisivo

Smokey eyes per Kaley Cuoco

Non è raro vedere Kaley Cuoco sul red carpet con un trucco viso incisivo. Solitamente, la star sceglie di dare profondità allo sguardo attraverso ombretti intensi e eyeliner scuro. Il colore dell’iride viene risaltato da uno smokey eyes grigio scuro mentre sulle labbra, generalmente, stende un rossetto perlato. Per definire la forma degli occhi, ricorre sempre ad una spessa linea di eyeliner nero. In alternativa, Kaley Cuoco indossa un ombretto grigio perla oppure una tonalità orange che le regala un aspetto fresco e giovane. Sulle labbra, alterna gloss viola a tonalità ciliegia. Siete curiose di conoscere tutti i trucchi di Kaley Cuoco? Sfogliate la nostra gallery per scoprire come copiare il suo beauty look!

Parole di Palma Salvemini