Il trucco occhi diventa prezioso con la Metal-X Cream Eyeshadow Collection di MAC

MAC propone una nuova collezione make up irresistibile, la Metal-X Cream Eyeshadow Collcetion. Questa volta il tratto distintivo sono intensi e intriganti riflessi metallizzati che caratterizzano i diversi ombretti della collezione.

Il trucco occhi diventa prezioso con la Metal-X Cream Eyeshadow Collection di MAC

Il make up dell’inverno secondo MAC si veste di intrigante e intensi riflessi metallizzati. Passate le feste preparatevi ad essere ammaliate da una collezione abbagliante dove riflessi metallic incontrano setose texture cremose. Ve lo abbiamo già detto più volte, che una delle tendenze trucco più interessanti per quest’inverno prevede una massiccia presenza di rilfessi metallici nel make up e sulle unghie, non a caso alcuni tra i trucchi smokey più cool della stagione sono dark ma accesi da intriganti riflessi preziosi. MAC che detta tendenza nel mondo del make up non a caso ha dedicato al metal effect un’intera collezione.
MAC presenta la Metal-X Cream Eyeyshadow Collection, una collezione composta da nove bellissimi ombretti cremosi con un finish frost molto intenso, l’ideale per realizzare trendissimi trucchi ricchi di riflessi metallic.
 
Sono proposti nove ombretti Metal-X Cream Eyeshadow tutti ricchi di riflessi metallizzati, ma con colorazioni e intensità molto differenti. Virgin Silver è un bianco luminoso con riflessi argento, Fusion Gold è un rosa beige arricchito da perlescenze oro, Palladium è un raffinato cenere iridescente, Cyber è un argento vivo con riflessi tono su tono, Rusty è un rosa pesca intenso scaldato da iridescenze oro, Red Hot Copper è un rame intenso molto caldo, Venetian Tarnish è un particolare ruggine tendente al bronzo, Vintage Coin è un bellissimo verde oliva metallizzato e Gold Carbon è un elegante grigio talpa iridescente.
 
Realizzare un trucco glamour utilizzando i nuovi ombretti cremosi di MAC è molto semplice, potete decidere di usarli come base per arricchire di intensi riflessi un altro ombretto, potete utilizzarli da soli per creare intense campiture di colore strong o ancora applicarli sopra una base nera per realizzare un intrigante smokey dark metallizzato.

Parole di Claudia Sobrero