Cura capelli, lo shampoo Klorane per lavaggi frequenti

i Laboratoires Klorane hanno rivoluzionato il mercato degli shampoo, creando il primo shampoo extra-delicato per uso frequente, a base di latte vegetale, venduto in farmacia. Oggi migliorano ulteriormente la gamma introducendo il concetto rivoluzionario di “delicatezza attiva”.

Cura capelli, lo shampoo Klorane per lavaggi frequenti

Lavare spesso i capelli, può sembrare un controsenso, ma non fa benissimo. Spesso gli shampoo sono molto aggressivi e tendono a rovinare le nostre folte chiome. I Laboratoires Klorane hanno creato il primo shampoo extra-delicato per uso frequente, a base di latte vegetale, venduto in farmacia.
Si tratta dello shampoo a base di latte d’avena. Lavaggi frequenti con prodotti non adatti, troppo aggressivi, possono danneggiare capelli e cuoio capelluto andando ad alterarne l’equilibrio fisiologico.
 
Ha una base detergente extra delicata (a basso contenuto di tensioattivi) e protettiva (grazie alla presenza di acido glutammico) e ad una formula ricca in latte d’avena dalle proprietà addolcenti e ammorbidenti.
 
Klorane si pone come obiettivo il rispetto di questi punti con la nuova linea al latte d’avena, che vanta una nuova formula ancor più delicata, costituita dal 75% di componenti di origine naturale, estremamente tollerabile, indicata per tutta la famiglia ed ideale per i bambini.
 
Klorane ha davvero prodotti naturali tant’è che la sua qualità dei prodotti Klorane è assicurata dalla professionalità di agricoltori, botanici, ricercatori, farmacisti, che seguono rigidi protocolli di produzione che impongono di non utilizzare piante a rischio d’estinzione e volti a preservare l’equilibrio degli ecosistemi.
 
Per i vostri lavaggi ricordatevi anche la tecnica del cow wash.
 
Foto tratte da
mallvibes.com
ggpht.com
interhomeopathy.org