Un Medico In Famiglia 10, dodicesima puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Medico In Famiglia 10? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla dodicesima puntata.

Un Medico In Famiglia 10, dodicesima puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 17 novembre 2016, andrà in onda la dodicesima puntata di Un Medico In Famiglia 10. Sono state rese note la trama e le anticipazioni dell’amata e seguitissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi e Giulio Scarpati. La 10^ stagione è stata ed è ancora ricca di colpi di scena e di sorprese: due esempi sono stati, ad esempio, il ritorno del capofamiglia Lele – interpretato da Scarpati – e l’addio alla serie di Maria Martini (Margot Sikabonyi). Siete curiosi di scoprire di più sui nuovi episodi? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della dodicesima puntata di Un Medico In Famiglia 10.

Dodicesima puntata anticipazioni

Il dodicesimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per giovedì 17 novembre con la messa in onda di due nuovi episodi della serie, che ha nel proprio cast Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. L’episodio 23, dal titolo “Tu Non Sei Mio Padre”, vedrà una furiosa lite tra Lele e Anna – il loro rapporto non è stato più lo stesso da quando Anna ha scoperto di essere figlia di Valerio e non di Lele – durante la quale Anna rinfaccerà all’uomo di non essere suo padre; nel frattempo, Lorenzo – dopo aver trascorso una notte con Celeste – rifiuterà di firmare un certificato a Sara. L’episodio 24, dal titolo “Jacinta Torna In Ballo”, invece, vedrà Nonno Libero ed Enrica andare a visitare il locale dove si esibisce Jacinta, ovvero la ragazza cubana che era scappata con Rocco, ex marito di Maddalena. Che altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto undicesima puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi? Ecco un riassunto dell’undicesimo appuntamento con Un Medico In Famiglia 10. Giovedì scorso, 10 novembre 2016, sono andati in onda gli episodi ventunesimo e ventiduesimo intitolati, rispettivamente, “Beach Volley” e “Nastro Rosa A Villa Aurora”. In queste due puntate, Rocco – ex marito di Maddalena – sembrava del tutto disinteressato a cercare un lavoro che potesse aiutarlo economicamente e viveva, come ospite fisso, in casa Martini; mentre, Lorenzo era alle prese con un caso particolarmente delicato e finiva per tradire Sara.

SCOPRI LA TRAMA DELL’UNDICESIMA PUNTATA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

I motivi del successo

I motivi del successo di Un Medico In Famiglia sono molti: si tratta di una fiction italiana, ormai, entrata nel cuore degli italiani da molti anni: la famiglia Martini è, infatti, riuscita ad appassionare il pubblico attraverso le proprie storie, i propri personaggi e un cast dalla simpatia e bravura indiscusse. Che altro aggiungere? Non perdete il prossimo appuntamento su Rai 1 con Un Medico In Famiglia 10 e la famiglia Martini, giovedì 17 novembre 2016, dalle ore 21:30.

Compra le stagioni di Un Medico In Famiglia su Amazon

Parole di Elena Arrisico