Kasanova: il catalogo per l'autunno [FOTO]

Atmosfere country chic per il catalogo dedicato all'autunno di Kasanova.

Kasanova: il catalogo per l’autunno [FOTO]

Autunno caldo, avvolgente e dagli accenti country chic negli store multimarca Kasanova, dove si possono trovare tutti i protagonisti della casa, dagli utensili per la cucina, piatti e pentole comprese, fino agli accessori per gli altri ambienti domestici, oggetti di design, di arredo e decorazioni. Per l’autunno, il nuovo catalogo e le nuove esposizioni puntano tutto sui colori caldi della stagione, dal legno all’arancio, dal giallo al bordeaux, con un’ampia offerta di oggetti per ogni esigenza.

Gli accessori per impreziosire ogni stanza di casa, dai fermaporte, ai cesti fino alle scatole per riporre i gioielli come le bustine di tè e tisane, giocano con i materiali e i colori, con un’impronta country chic che strizza l’occhio allo stile provenzale. Legno sbiancato, tessuti naturali dai colori neutri, ma anche vasi, suppellettili e utensili dalle cromie più decise e sgargianti, come le decorazioni in perfetto stile autunnale che hanno tra le protagoniste assolute le zucche.
 
Una vasta scelta di casalinghi e di prodotti di utilizzo quotidiano. Pentole di tutti i materiali prezzi e dimensioni, tovaglie e tessuti d’arredo, ma anche prodotti eco e bio-sostenibili per la pulizia e l’igiene di tutta la casa.
 
Un reparto interamente dedicato a tutto ciò che serve in cucina, con un’attenzione particolare al cake design, una moda emergente ereditata da oltreoceano. Dai prodotti più tradizionali a quelli più originali, come le pentole coloratissime e divertenti, che, declinate in due casseruole a uno o due manici, imitano le fattezze di una coccinella e di un gufo.

Parole di Camilla Buffoli