Orecchini in perline swarovski da aggiungere ai tuoi bijoux

Degli orecchini fai da te facili da realizzare e da aggiungere assolutamente al vostro portagioie personale, arricchendo in questo modo la collezione di bijoux. Vediamo come realizzarli.

Orecchini in perline swarovski da aggiungere ai tuoi bijoux

 
Ecco dei gioielli fai da te da aggiungere assolutamente alla vostra collezione personale. Si tratta di un paio di orecchini ottenuti dall’infilatura di perline swarovski di diverso colore. Il successo è garantito. Materiale necessario: 50 swarovski verde acqua di diametro 4 mm, 8 swarovski grigio ottanio chiaro di diametro 4 mm, 2 swarovski grigio ottanio scuro di diametro 4 mm, 40 cm di cavetto metallico argento, 1 paio di ganci per orecchini argento, fermaperle in argento, una pinza e un tronchesino.

Prendete 20 centimetri di cavetto metallico argento e infilatevi 13 swarovski verde acqua, 2 swarovski grigio ottanio chiaro, 1 swarovski grigio ottanio scuro, 2 swarovski grigio ottanio chiaro, 7 swarovski verde acqua, fate passare il filo attraverso la sesta perla facendo un cerchio quindi infilare ancora 5 swarovski verde acqua.
 
Come ultima cosa infilate un gancio per orecchini classico e bloccate i fili incrociandoli in un fermaperle argento. E il gioco è fatto! Visitate la nostra sezione dedicata ai lavori fai da te, dove troverete tenti altri lavori di questo tipo.

Parole di Ryan86