Bijoux: collana a rombi azzurri per l'abito da sera

Questo bellissimo bijoux si tratta di un bellissimo elemento da aggiungere alla vostra collezione personale di gioielli fai da te. Ecco a voi tutte le istruzioni per realizzare a mano questa collana a rombi blu.

Bijoux: collana a rombi azzurri per l’abito da sera

 
Ecco par voi un nuovo articolo che parla di gioielli fai da te. Nello specifico, quello di oggi, ci aiuterà a realizzare un bellissimo collier, ottenuto infilando in un filo metallico delle bellissime perle a rombo blu cobalto insieme a delle perline che faranno da divisorio. Ma vediamo nel dettaglio tutte le istruzioni necessarie per un lavoro fatto come si deve, dando vita ad un bijoux unico e personalizzato. Materiale necessario: procuratevi un metro di cavetto metallico argento, una chiusura argento, un fermaperle in argento, più o meno 16 perle a rombo, 1 scatolina di perline di cristallo, una pinza ed infine un tronchesino.

Innanzitutto prendete il cavetto metallico argento e tagliatelo a metà. Infilate un fermaperle argento in entrambi i fili e ad un’estremità bloccatelo con la pinza. Sempre in entrambe i fili, inserite una perla a rombo azzurra, 3 perline di cristallo e un’altra a rombo, formando in questo modo la punta centrale.
 
Ora il lavoro si divide ed infilate simmetricamente sia da in un filo che nell’altro, 3 perline e una perla a rombo azzurra per 6/7 volte a seconda della misura del vostro collo. Finite infilando 3 perline di cristallo. Inserite poi il fermaperle argento e la chiusura. Ed il nostro gioiello è già finito e pronto per essere indossato. Potrebbe diventare un’ottima idea regalo per qualche amica. Visitate la nostra sezione gioielli fai da te per trovare ogni volta lavori nuovi e divertenti da realizzare per creare tutte le volte che volete uno stile nuovo nel vostro modo di vestire e a abbinarvi dei bijoux fatti a mano da voi stesse.

Parole di Ryan86