Saldi invernali: le proposte di easyJet

I saldi non riguardano solo abbigliamento, accessori, arredamento o altri oggetti. Anche le compagnie aeree approfittano di questo momento per proporre delle tariffe vantaggiose. Lo fa, per esempio, easyJet, compagnia aerea low cost che in assoluto preferisco e che ha pensato ad eccezionali saldi che tagliano i costi su oltre 22 milioni di posti. La cosa interessante è che è possibile acquistare biglietti per qualsiasi rotta, ogni giorno, incluso S.Valentino, Pasqua e ponti

Saldi invernali: le proposte di easyJet

ANSA/TELENEWS

I saldi non riguardano solo abbigliamento, accessori, arredamento o altri oggetti. Anche le compagnie aeree approfittano di questo momento per proporre delle tariffe vantaggiose. Lo fa, per esempio, easyJet, compagnia aerea low cost che in assoluto preferisco e che ha pensato ad eccezionali saldi che tagliano i costi su oltre 22 milioni di posti. La cosa interessante è che è possibile acquistare biglietti per qualsiasi rotta, ogni giorno, incluso S.Valentino, Pasqua e ponti.

Grandi offerte per easyJet che ha deciso di stupire con saldi su oltre 22 milioni di posti. Sconti fino al 25% sui voli 3 febbraio al 14 luglio 2010: S.Valentino, Pasqua e ponti inclusi.
Per acquistare i biglietti scontati è necessario visitare il sito easyJet.com tra venerdì 8 e martedì 12 gennaio.
LateRooms, hotel partner di easyJet offre a tutti i clienti easyJet sconti fino al 70% sui soggiorni dal 3 febbraio al 14 luglio 2010.
Europcar, il partner di easyJet per il noleggio auto offre un upgrade gratuito dalla classe economy alla compact sulle prenotazioni dal 3 febbraio al 14 luglio 2010.
Tariffe vantaggiose sono offerte anche su parcheggi, transfer e lounge all’aeroporto.

Parole di Assunta Corbo