NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le foto di Angelina Jolie a Londra per il primo corso universitario sui diritti delle donne

1 di 8
    continua
    http://www.pourfemme.it/foto/le-foto-di-angelina-jolie-a-londra-per-il-primo-corso-universitario-sui-diritti-delle-donne_11385.html
    Angelina Jolie in cattedra a Londra
    Angelina Jolie in cattedra a Londra . Angelina Jolie è una dei nuovi visiting professor del primo corso universitario sui diritti delle donne. Il corso è stato organizzato dal Women, Peace and Security Centre della London School of Economics e prevede diversi insegnanti fuori dal comune: oltre alla Jolie il corso, infatti,vanterà anche la presenza in cattedra di Jane Connors, Direttore dello studio legale internazionale di Amnesty International Geneva, e Madeleine Rees, Segretario Generale della Lega internazionale delle donne per pace e libertà, e l’ex ministro inglese degli esteri Lord William Hague. Angelina ha mostrato sin dal principio il suo entusiasmo, auspicando che anche altre università prendano esempio dalla London School of Economics e lancino corsi su tematiche così importanti.

    Angelina Jolie in cattedra a Londra

    Angelina Jolie è una dei nuovi visiting professor del primo corso universitario sui diritti delle donne. Il corso è stato organizzato dal Women, Peace and Security Centre della London School of Economics e prevede diversi insegnanti fuori dal comune: oltre alla Jolie il corso, infatti,vanterà anche la presenza in cattedra di Jane Connors, Direttore dello studio legale internazionale di Amnesty International Geneva, e Madeleine Rees, Segretario Generale della Lega internazionale delle donne per pace e libertà, e l’ex ministro inglese degli esteri Lord William Hague. Angelina ha mostrato sin dal principio il suo entusiasmo, auspicando che anche altre università prendano esempio dalla London School of Economics e lancino corsi su tematiche così importanti.

    Angelina Jolie emozionata per la sua prima lezione

    Angelina Jolie emozionata per la sua prima lezione

    L'attrice terrà una lezione all'anno, a titolo gratuito, e sarà coinvolta anche in workshop e progetti di ricerca

    La Jolie è stata coinvolta per il suo impegno sulla tematica

    La Jolie è stata coinvolta per il suo impegno sulla tematica

    Angelina Jolie è ambasciatrice Onu per i rifugiati, il suo discorso si è focalizzato sui diritti delle donne nei campi profughi e della violenza su donne e bambine durante i conflitti.

    L'impegno di Angelina

    L'impegno di Angelina

    L'attrice ha raccontato anche la sua esperienza sul campo come inviata speciale dell’Unhcr dal 2001.

    I visiting Professor: non solo Angelina Jolie

    I visiting Professor: non solo Angelina Jolie

    Oltre ad Angelina Jolie, altri visiting professor del corso saranno Jane Connors, Direttore dello studio legale internazionale di Amnesty International Geneva, e Madeleine Rees, Segretario Generale della Lega internazionale delle donne per pace e libertà, oltre all’ex ministro inglese degli esteri Lord William Hague.

    Angelina sicura e serena a Londra

    Angelina sicura e serena a Londra

    Ai fotografi che hanno voluto intervistarla prima del suo intervento la Jolie ha confessato di sentire le farfalle sullo stomaco ma si è mostrata serena e sicura.

    Donne, pace e sicurezza

    Donne, pace e sicurezza

    Il corso all'interndo del quale Angelina Jolie interverrà è Donne, pace e sicurezza.

    Il master a cui tiene Angelina Jolie

    Il master a cui tiene Angelina Jolie

    Il corso è stato presentato già a Febbraio 2015 e si tratta del primo corso universitario al mondo sui diritti delle donne.

    Foto correlate