Vogue Fashion’s Night Out: t-shirts per celebrare l’evento

da , il

    Vogue fashion’s night out

    Torna anche in questo 2010 l’imperdibile appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out: segnatevi la data perché sarà un evento incredibile. L’appuntamento è per il prossimo 9 settembre a Milano. Durante la serata saranno anche presentate le esclusive t-shirts realizzate da Iceberg e personalizzate da testimonial d’eccezione che le hanno disegnate, firmate e riadattate creando così dei pezzi unici. Ma chi sono i vip che hanno customizzato le t-shits? Ecco alcuni nomi: Lapo Elkann, Afef, Francesco Facchinetti, Roberto Cavalli, Angela Missoni, Eva Riccobono…

    I vip hanno dato libero sfogo alla fantasia, decorando in molti modi diversi le t-shirts. Da notare il disegno di Angela Missoni che ha riprodotto la fantasia tipica della maison o Roberta Armani che ha firmato la maglietta con un cuore.

    Un particolare messaggio capovolto per Kean Etro e la scritta “I <3 VFNO" di Saturnino sono presenti sulle t-shirts personalizzate dagli artisti.

    Ovviamente tutto il ricavato della vendita di queste t-shirts sarà devoluto in beneficenza per l’iniziativa “Adotta un Albero” promossa dalla Vogue Fashion’s Night Out e dal Comune di Milano per sostenere la creazione delle aree verdi della città.

    Non perdetevi al possibilità, il 9 settembre prossimo, di partecipare a questa straordinaria serata contribuendo anche ad una causa molto nobile come quella di “Adotta un Albero”.

    Dolcetto o scherzetto?