Natale 2016

Vivienne Westwood primavera estate 2011

Vivienne Westwood primavera estate 2011
in Abbigliamento, Moda Primavera Estate 2011, Sfilate, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Vivienne Westwood primavera estate 2011 sfila sulla passerella della London Fashion Week, trasmettendoci tanta energia, tanto colore e tanta allegria. Sicuramente una linea che tradisce le aspettative delle amanti della maison, tra cui la cara vecchia Pamela Anderson pronta ad applaudire l’amica Vivienne. Anche Pamela Anderson ha dichiarato, ai microfoni del quotidiano “The Guardian”, subito dopo la sfilata, di aver apprezzato la collezione primavera estate 2011 di Vivienne Westwood e che il suo modo di lavorare è semplicemente bellissimo.

    Pam prosegue dicendo di aver ammirato tutti gli abiti corti ma soprattutto le sono piaciute molto le borse, concludendo con una dichiarazione delle sue “Io o mi vesto Westwood, oppure me ne vado in giro nuda”…. Ma lo sappiamo lei è fatta così!

    In passerella si alternano stringate con la tomaia di tinte diverse, camicie che diventano abiti, cinture borchiate, mix di tessuti, fantasie, colori e materiali in una tavolozza di colori strabiliante.

    Le amanti del genere, sono letteralmente in estasi davanti ad una simile varietà di creazioni e la fantasia stilistica di Vivienne Westwood trasuda da ogni centimetro di stoffa, pronta ad inondare il pubblico della Fashion Week di Londra.

    216

    PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera Estate 2011SfilateStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI