Uomini e Donne: Giovanni sposa Serena?

da , il

    La coppia più famosa di Uomini e Donne convolerà a giuste nozze? Sembra proprio di sì, a sentire Giovanni, che, intervistato da un giornalista di Dipiù, si dice pronto al grande passo!

    Se potesse, Giovanni, si trasferirebbe a Cagliari, città natale di Serena anche domani, ma vuole prima aspettare di avere una maggiore sicurezza economica, per cui si augura che la sua carriera televisiva possa decollare al più presto, magari come attore di fiction!

    Certo, l’amore è davvero strano: quando non lo cerchi ti viene a prendere e non puoi dire di no! Inizialmente, Giovanni era ostile ad una relazione con Serena, che era già mamma, ma si sa, all’amore non si comanda e così anche un dongiovanni come lui ha dovuto arrendersi. D’altra parte, Serena è davvero una maestra di seduzione, avremmo tutte da imparare da lei!

    Alla fine è riuscita a prendersi quello che voleva, non facendosi minimamente scoraggiare dalle iniziali resistenze di lui. E’ in questo modo a dir poco complicato e soprattutto… mediatico, che inizia la storia d’amore tra Giovanni e Serena, che per settimane sono stati seguiti dalle telecamere anche fuori dagli studi di Canale 5, appassionando milioni di fan, tanto che la rete oggi straripa di siti e di blog dedicati alla coppia.

    Certo che la trasmissione di Maria De Filippi funziona meglio di un’agenzia matrimoniale: vi ricordate di Giorgio Alfieri? Aspetta un bambino dalla sua Martina! E di Flora Canto e Francesco? Convivono felicemente a Ischia, dove lavora lui. Complimenti, Maria! E a te Giovanni, in bocca al lupo per la tua carriera televisiva!

    Foto tratta da armataconversaenardu.iobloggo.com