Natale 2016

Parata di vip per il party della collezione Versace per H&M a New York

Parata di vip per il party della collezione Versace per H&M a New York
da in Eventi, Gossip, Moda, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Mai come in questo 2011 abbiamo assistito ad un parata di vip per il party della collezione Versace per H&M a New York che sarà lanciata nei negozi il prossimo 17 novembre. Si prevede come sempre una grande ressa nelle boutique: queste collaborazioni fashion di H&M, che si rinnovano ogni anno, danno infatti la possibilità alle donne di acquistare dei capi firmatissimi a prezzi molto convenienti. Padrone di casa erano Donatella Versace e Margareta Van Den Bosch, direttore creativo e fashion del marchio svedese H&M.

    “E’ fantastico poter acquistare un capo di una casa di moda leggendaria a un prezzo così basso – ha detto la modella Helena Christensen al “Telegraph” – sono tutti bellissimi, adesso ognuno potrà avere un abito Versace”. “E’ una linea piena di colore, giovane e molto hippy style” ha sottolineato Uma Thurman.

    “Sono una grande fan di Versace. Gli abiti da donna sono incredibili.

    Ma mi piace molto anche H&M. Ora potrò averli insieme, cosa chiedere di più?” ha detto anche Blake Lively. Oltre alle star già menzionate erano anche presenti Linda Evangelista, Jessica Alba, Alexander Wang, Linda Evangelista, Emma Roberts, e Ke$ha, nonché Prince, Selma Blair e Sofia Coppola.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGossipModaPrimo PianoShopping

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI