Natale 2016

Oggi si celebra il matrimonio di Renato Brunetta, tra precari e contestazioni

Oggi si celebra il matrimonio di Renato Brunetta, tra precari e contestazioni
da in Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    Renato Brunetta e Titti Giovannoni matrimonio oggi

    Alle 19.30 si celebrerà il matrimonio di Renato Brunetta, che si prospetta carico di tensione, per la probabile presenza di precari e contestatori. Grande attenzione anche per la folla di ospiti vip tra cui sono stati confermati Mara Carfagna, il testimoni di nozze Fabrizio Cicchitto, il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi, il ministro Maria Stella Gelmini, il presidente del Senato Renato Schifani e il ministro della Giustizia Angelino Alfano. Riusciranno i contestatori a far sentire la loro voce o le minacce non si trasformeranno in realtà?

    Molti si domandano anche se saranno presenti Berlusconi e di Tremonti ma il cordone di polizia e la sicurezza sono già al lavoro dai giorni scorsi. Poche ore e sapremo come andrà a finire uno dei matrimoni più contestati degli ultimi anni! Molto probabile infatti la presenza dei Cobas Scuola e degli Indignados, i comitati di Terzigno, i Verdi e l’associazione meridionalista Assud.

    Dopo la cerimonia, che ovviamente sarà blindata, gli ospiti di trasferiranno all’hotel Caruso, dove gusteranno un “pranzo molto semplice, un buffet dove si assaggia e ci si siede dove si vuole”, come ha detto lo stesso Brunetta.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioMatrimonio vip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI