Matrimonio William e Kate: le foto della torta nuziale

da , il

    William e Kate si sono sposati, la cerimonia è stata celebrata e noi abbiamo seguito questo evento con voi, mostrandovi di tutto e di più, dalle foto dell’abito di Kate Middleton a quelle dei numerosi cappellini assurdi, fino alla bella sorella di Kate, Pippa Middleton! Oggi ci occupiamo della cosa più dolce e più buona, la torta nuziale, una torta davvero meravigliosa fatta dalla bravissima cake designer Fiona Cairns e dal suo staff specializzato.

    La torta del Principe William e di Kate Middleton è bellissima, è romantica e affascinante e, sono certa, sarà stata anche buonissima, io ne avrei accettato volentieri una fetta, avrei anche messo da parte la dieta!

    Come vi avevamo anticipato la torta è stata fatta da Fiona Cairns, una delle cake designer più famose e brave al mondo. Questa importantissima torta è stata fatta da Fiona che ha deciso tutto insieme alla sposa, Kate infatti se ne è occupata in ogni minimo dettaglio.

    La torta è bellissima, alta, grande, sontuosa, principesca direi. Nelle foto della gallery potete ammirare questa prestigiosa wedding cake in tutto il suo splendore, nel suo intero ma anche nei dettagli, in cui potete notare fiori e foglie che sembrano veri, invece sono tutti realizzati in golosissima pasta di zucchero.

    Vi piace? Io me ne sono innamorata! La voglio anche io così per il mio matrimonio!