Matrimonio vip: ecco le foto di Amadeus e Giovanna

Come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo finalmente il presentatore televisivo Amadeua e la sua compagna Giovanna Civitillo si sono sposati a Vignale il 12 luglio.

Matrimonio vip: ecco le foto di Amadeus e Giovanna

Come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo finalmente il presentatore televisivo Amadeus e la sua compagna Giovanna Civitillo si sono sposati a Vignale il 12 luglio.

Ecco cosa aveva dichiarato poco tempo prima il famoso conduttore televisivo: “Prima pensavamo di farlo entro l’anno, ma poi ho pensato di accelerare e farlo subito. Entro la fine del mese, Giovanna sarà la signora Sebastiani“. Detto, fatto: in poche settimane hanno organizzato tutto e si sono sposati.
 
Le nozze sono state celebrate dal Sindaco Tina Corona, una grande amica della coppia. Ed anche i testimoni dello sposo arrivano direttamente dal mondo dello spettacolo: Giovanna ha scelto la conduttrice Paola Perego, mentre Amadeus il manager dei vip Lucio Presta.
 
Un ricevimento bellissimo a base dei piatti tipici del Monferrato che si è svolto a Palazzo Callori. La sposa era bellissima e raggiante, come ci si può immaginare indossava un abito semplice e molto chic. I capelli raccolti e il bouquet di fiori bianchi le conferivano un’aria eterea.
 
Tantissimi auguri ai novelli sposi!