Natale 2016

Louis Vuitton: collezione A/I 2011-12 a Parigi

Louis Vuitton: collezione A/I 2011-12 a Parigi
da in Alta moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs per Louis Vuitton crea una collezione assolutamente favolosa con una Kate Moss che torna in passerella dopo anni di latitanza. Prima di parlare della collezione, voglio riferirvi di una polemica scoppiata per il fatto che proprio Kate Moss ha sfilato fumando una sigaretta. Peccato che proprio il giorno della sfilata, fosse in Inghilterra, quello dedicato alla lotta contro il fumo! Evidentemente la scelta di farla sfilata con una sigaretta in bocca è solo stilistica, ma non per questo sono mancate feroci critiche e polemiche.

    La collezione Louis Vuitton per il prossimo autunno inverno 2011 2012 è impregnata da uno stile davvero strong e personalissimo: negli armadi delle fashioniste non potranno infatti mancare shorts in pelle, impermeabili in pvc, abiti con trasparenze e uniformi da maestrina provocante.

    Una collezione già battezzata come fetish: la donna Vuitton è una maestrina che passa dalle uniformi castigate ad abiti in pizzo trasparente.

    Immancabili la pelle e il latex per i trench proposti in colori sgargianti come il blu, il rosso e il verde.

    Una sfiata che colpisce anche per l’allestimento: le modelle infatti escono da ascensori che le proiettano direttamente in passerella, in un’atmosfera surreale.

    La più ammirata è però stata l’uscita di Kate Moss che, con sigaretta in bocca e qualche segno di cellulite, ha sfilato come ai tempi d’oro con shorts in pelle, top con inserti in pelliccia e sandali sensuali allacciati fino al ginocchio.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI