Natale 2016

Lingeria a tutto colore

Lingeria a tutto colore
da in Collezioni, Dress-Up, Intimo, Moda, Sfilate, Style
Ultimo aggiornamento:

    La lingerie valorizza la femminilità ed aiuta a mostrare il proprio lato sexy, esaltando le curve: un vezzo a cui cedere assolutamente!

    Le testimonial delle sfilate di lingerie sono le donne più belle del mondo: Dita Von Teese per Wonderbra, Adriana Lima per Victoria’s Secret, Eva Mendes per Calvin Klein, Alice Dellal per Agent Provocateur, Melita Toniolo per Christies.

    Le collezioni autunno-inverno 2008/2009 propongono il ritorno di pizzi, merletti, reggicalze e guêpière. Grande varietà per quanto riguarda i colori: non più solo nero e bianco!

    Di grande eleganza cercare l’abbinamento più giusto con la propria carnagione: lingerie rosa cipria per le rosse, champagne per le bionde, dorata per le brune.

    Sempre di moda il rosa confetto, il colore per eccellenza del romanticismo, ma si impongono anche colori più intensi come il fucsia, che si impone nell’intimo per la sua vivacità: per puntare alla seduzione senza rinunciare alla freschezza.

    Quest’anno, in più, grandi protagoniste delle collezioni sono le nuances caffè, che hanno invaso le sfilate di lingerie.

    Altro protagonista di stagione è il rosso, in tonalità che lo rendono elegante e raffinato.

    E poi, grigio, cenere, moka, cioccolato: nuances di tendenza declinate in modelli sexy, ma sempre chic ed eleganti. E voi, quale colore preferite?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniDress-UpIntimoModaSfilateStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI