Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sulla “Walk of fame”

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sulla “Walk of fame”
da in Attori, Attrici, Cinema, Gossip, Hollywood
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono entrati nella storia del cinema, ieri mattina hanno lasciato le impronte di mani e piedi sulla “Walk of fame“, una bella soddisfazione per tre ragazzi giovani, pensate che c’è chi ci arriva dopo una lunga gavetta e alla soglia dei anta. Ovviamente il merito è tutto di Twilight che è seguitissimo anche se siamo giunti al quarto, e penultimo, capitolo! Finalmente Kristen si è sciolta un po’ e si è fatta un sacco di risate sulla Walk of fame!

    Kristen Stewart sceglie un look elegante e chic, indossa un abito cortissimo di Marios Schwab della collezione primavera estate 2012, ufficialmente lo abbina a delle pumps con il tacco alto ma per lasciare l’impronta scende dai tacchi e indossa le sue adorate sneakers a scacchi di Vans.

    Elegantissimo anche Robert Pattinson, che ha scelto un vestito di Giorgio Armani con pantaloni e giacca che porta con una camicia bianca un po’ aperta, per fortuna niente cravatta. Taylor Lautner sceglie una mise più easy, pantaloni scuri e camicia nera con le maniche arrotolate.

    Robert Pattinson in merito al suo ingresso nella “Walk of fame” ha dichiarato: “Questo è un onore così incredibile, considerato quanto siamo giovani, è praticamente ridicolo e fantastico contemporaneamente. È stato tutto grazie a voi che avete continuato a seguire la saga negli anni, perciò grazie davvero per essere così costanti.

    Dovreste tutti venire qui e mettere le vostre mani”. Come sempre è molto carino e non si dimentica mai di ringraziare e coinvolgere i fans.

    Kristen è un po’ timida ma in questa occasione è apparsa allegra e solare, ecco cosa ha aggiunto: “Penso che questa sia la cosa più bella che abbia fatto nella mia vita. È pazzesco che stia facendo questo”.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCinemaGossipHollywood Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/11/2011 16:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI