Robert Pattinson mette all'asta la proiezione privata di Breaking Dawn per beneficenza

Robert Pattinson mette all'asta la proiezione privata di Breaking Dawn per beneficenza per 20 fortunati che riceveranno anche dei gadget, i fondi raccolti andranno in beneficenza in Cambogia.

Robert Pattinson mette all’asta la proiezione privata di Breaking Dawn per beneficenza

Robert Pattinson non si smentisce mai, è un ragazzo con la testa sulle spalle che cerca di usare il successo e la sua notorietà per qualcosa di buono. Anche quest’anno “sfrutta” la popolarità di Twilight per beneficenza e mette all’asta una proiezione privata Breaking Dawn parte 1 per 20 ricchi fortunati che si terrà il giorno prima della messa in onda mondiale. I proventi saranno interamente devoluti all’associazione “Go Campaign” che raccoglie fondi da destinare a “Page” (Program advancing girls education).

Il 17 novembre non è solo il giorno in cui la collezione di Versace for H&M arriverà nei negozi, è anche il giorno prima della diffusione di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 a Los Angeles, cioè il giorno in cui dei ricchi e capricciosi fortunati potranno vedere il film in anteprima assoluta.
 
Già l’anno scorso Robert Pattinson aveva organizzato qualcosa di simile durante le riprese del medesimo film aveva organizzato un “meet and greet” con i fan sul set di Breaking Dawn, anche questa volta è stata un’asta che ha raccolto tantissimi soldi, ben 80 mila dollari che sono stati usati per dare una casa ad un’organizzazione educativa per ragazze in Cambogia.
 
Quest’anno i fondi raccolti saranno utilizzati per la costruzione di una casa permanente per 20 ragazze cambogiane che sarà gestita dai monaci cambogiani a Siem Reap. Le persone che vedranno Breaking Dawn in anteprima riceveranno in omaggio anche gadget, poster autografati e un fac simile dell’anello nuziale di Bella Swan.

Parole di Serena Vasta