Jimmy Choo collezione prefall 2010

da , il

    Praticamente non abbiamo ancora fatto in tempo ad indossare i nostri sandali che Jimmy Choo già ci proietta nell’inverno prossimo con la sua collezione pre-fall 2010, ovvero pezzi che ci traghetteranno dall’estate alla stagione fredda. Ed in effetti i pezzi proposti sono decisamente versatili: decollets, sandali altissimi, ballerine e sandali bassi, con una menzione speciale per le zeppe, davvero originali e molto trendy. Per chi ama il genere non c’è che l’imbarazzo della scelta: leopardate o con applicazioni, ma sempre con tacchi altissimi ad alto potere seduttivo. Per le amanti della notte ecco le zeppe argento glitterate: piaceranno molto alle fashion victim che non si perdono un party!

    Ma non disperate: se le stranezze della moda non fanno per voi Jimmy Choo propone anche delle bellissime e super classiche decollets, perfette sia con le gonne e con i pantaloni. Tacchi alti o medi, per chi non rinuncia all’eleganza anche in ufficio.

    La fanno però da padroni i tacchi: i sandali super sexy sono infatti un must per Jimmy Choo che da sempre fa sognare le donne di tutto il mondo. Quelli zebrati in bianco e nero ricordano un po’ quelli proprosti per la collezione in collaborazione con H&M che solo poche fortunate si sono accaparrate.

    E da non dimenticare poi le ballerine: tantissimi colori e modelli diversi, con pellami differenti ma anche applicazioni che le rendono alla moda e molto portabili.

    Da qualche tempo poi il brand propone anche una collezione di borse davvero per ogni gusto: da quelle più casual alle preziose pochette da sera. Da non perdere la borsa hobo con frange, vero must della prossima stagione.

    Fotografie tratte da

    jimmychoo.com