Jimmy Choo collezione prefall 2010

Ecco la bellissima collezione prefall 2010 di Jimmy Choo che da sempre fa sognare le donne di tutto il mondo con le sue scarpe super chic.

Jimmy Choo collezione prefall 2010

Praticamente non abbiamo ancora fatto in tempo ad indossare i nostri sandali che Jimmy Choo già ci proietta nell’inverno prossimo con la sua collezione pre-fall 2010, ovvero pezzi che ci traghetteranno dall’estate alla stagione fredda. Ed in effetti i pezzi proposti sono decisamente versatili: decollets, sandali altissimi, ballerine e sandali bassi, con una menzione speciale per le zeppe, davvero originali e molto trendy. Per chi ama il genere non c’è che l’imbarazzo della scelta: leopardate o con applicazioni, ma sempre con tacchi altissimi ad alto potere seduttivo. Per le amanti della notte ecco le zeppe argento glitterate: piaceranno molto alle fashion victim che non si perdono un party!

Ma non disperate: se le stranezze della moda non fanno per voi Jimmy Choo propone anche delle bellissime e super classiche decollets, perfette sia con le gonne e con i pantaloni. Tacchi alti o medi, per chi non rinuncia all’eleganza anche in ufficio.
 
La fanno però da padroni i tacchi: i sandali super sexy sono infatti un must per Jimmy Choo che da sempre fa sognare le donne di tutto il mondo. Quelli zebrati in bianco e nero ricordano un po’ quelli proprosti per la collezione in collaborazione con H&M che solo poche fortunate si sono accaparrate.
 
E da non dimenticare poi le ballerine: tantissimi colori e modelli diversi, con pellami differenti ma anche applicazioni che le rendono alla moda e molto portabili.
 
Da qualche tempo poi il brand propone anche una collezione di borse davvero per ogni gusto: da quelle più casual alle preziose pochette da sera. Da non perdere la borsa hobo con frange, vero must della prossima stagione.
 
Fotografie tratte da
jimmychoo.com