Jimmy Choo: sandali con tacco che si illumina

Jimmy Choo, lancia per la primavera estate 2010, una versione speciale del modello Zappa, si tratta di sandali a zeppa in vernice nera e pelle scamosciata, caratterizzati da platform e tacco in lucite fucsia e gialla in grado di illuminarsi. Le star ne sono già diventate matte!

Jimmy Choo: sandali con tacco che si illumina

Arriva una stravagante novità in casa Jimmy Choo, stiamo parlando di una trovata divertente per la collezione di scarpe primavera estate 2010, ovvero una versione speciale del modello Zappa, tra le più originali e forse eccessive della linea. Questi sandali, infatti, svettano su un tacco sfavillante in lucite fucsia e gialla che si illumina al buio. Un’idea che ha già amndato fuori di testa moltissime star, che adorano indossare questi insoliti sandali soprattutto in discoteca. Cosa ne pensate? Vi piacciono, oppure non avreste mai il coraggio di indossarli?

Le Zappa che si illuminano, sono un paio di sandali a zeppa in vernice nera e pelle scamosciata, caratterizzati da platform e tacco in lucite fucsia e gialla in grado di illuminarsi, proprio come fanno le scarpe dei bambini che emettono luci ad ogni loro passo, con la pressione del corpo.
 
Il principio è lo stesso ed anche la tecnologia è la stessa. In più si possono cambiare le batterie una volta scariche utilizzando delle comuni pile.
 
Come si poteva immaginare, la cifra di vendita, come anche il modello di scarpe, non è esattamente alla portata di tutti, perché per averle occorre sborsare ben 1,745 €.
 
Le star non si possono certo far sfuggire un’occasione del genere di farsi notare, ed eccole allora indossate dalla cantante Katy Perry durante un festival musicale.
 

Fonte:
www.trendandthecity.it