Jessica Simpson andrà in sala parto con i tacchi? Speriamo di no!

Jessica Simpson andrà in sala parto con i tacchi? Speriamo di no! La cantante americana ha dichiarato: "Partorirò con questi tacchi", staremo a vedere se ci riuscirà!

Jessica Simpson andrà in sala parto con i tacchi? Speriamo di no!

Queste star ne sanno una più del diavolo, l’ultima chicca ce la offre la bella Jessica Simpson che come forse già sapete è in dolce attesa, aspetta il suo primo figlio e non ha nessunissima intenzione di mettere da parte i tacchi! Jessica Simpson è una fashionista ai limiti della follia, oltre ad essere una fashion addicted con il vizietto dello shopping, ha creato una sua linea di scarpe, rigorosamente con il tacco altissimo. Jessica Simpson ha dichiarato che indosserà i tacchi fino alla fine della gravidanza e che li indosserà anche in sala parto!

Jessica Simpson è davvero simpatica, fa queste dichiarazioni ingenue ma giustamente è ancora ai primi mesi e quindi non ha idea di cosa significherà camminare sul tacco 10 con un pancione di otto mesi, dubito che che potrà svettarci sopra, e voi?
 
Ecco cosa ha dichiarato Jessica Simpson: “Probabilmente partorirò indossando scarpe con tacchi di 10 centimetri. Ieri sono andata dal dottore e mi ha detto: “Dovrai scendere da quei tacchi!”. E io gli ho detto: “Cosa? Partorirò con questi tacchi”.
 
Beh Jessica Simpson non ha nessuna intenzione di rinunciare alle scarpe con il tacco alto, e da donna la posso anche capire ma diciamoci la verità in certe occasioni è molto meglio puntare sulla comodità piuttosto che sulla vanità!
 
E voi mie care indossereste i tacchi per andare in sala parto a sfornare il vostro pargoletto?

Parole di Serena Vasta