Il ricordo di Amy Winehouse, vista da Hedi Slimane, stilista di Yves Saint Laurent

Il ricordo di Amy Winehouse, vista da Hedi Slimane, stilista di Yves Saint Laurent
da in Alta moda, Cantanti, Moda, fotografia
Ultimo aggiornamento:

    amy winehouse tatuaggi

    Una serie di scatti bellissimi: ecco l’omaggio di Hedi Slimane alla cantante inglese Amy Winehouse, morta nella sua abitazione londinese: poco chiare le cause della morte di Amy Winehouse, anche se molti sospettano di un suicidio o di un’overdose. La cantante è stata immortalata in una serie di bellissimi scatti fatti da Hedi Slimane, stilista di Yves Saint Laurent. Dopo gli scatti di Terry Richardson, ecco quelli di Hedi Slimane, che sottolinea il fascino ma anche la tristezza della cantante.

    Bianco e nero e sguardi intensi. Amy, come abbiamo recentemente appreso, stava anche per sposarsi con il fidanzato Regg. In questi scatti appare naturale, con i classici capelli raccolti, eyeliner nero sugli occhi e abbigliamento semplice. Stupenda e inquietante, come probabilmente è stata anche la sua vita.


    amy winehouse

    Amy si è spenta una decina di giorni fa, tra la disperazione della mamma e del papà ma anche dei tantissimi fans e colleghi. Distrutto anche il fidanzato Reg Traviss che, come ha raccontato, le aveva chiesto di sposarlo e lei aveva detto di sì.

    Ora la Winehouse, come tutte le leggende della musica, vivrà nei suoi dischi e nelle sue canzoni ma anche nei bellissimi ritratti di fotografi e artisti.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaCantantiModafotografia Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/08/2011 09:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI