Il massaggio del Madagascar, per ritrovare equilibrio e benessere

Il massaggio del Madagascar, per ritrovare equilibrio e benessere
da in Bellezza, Benessere, Massaggi, Pelle, Centri benessere
Ultimo aggiornamento:

    Massaggio Madagascar

    Oggi vi voglio parlare di un massaggio molto speciale, detto “Madagascar” , che molti Centri Benessere propongono come trattamento estetico multi-sensoriale. Per effettuarlo, infatti, oltre alle manovre manuali tipiche di ogni massaggio, verranno utilizzati, per produrre opportuni stimoli al nostro corpo, anche strumenti come le conchiglie, gli Oli Essenziali caldi e, infine, delle speciali campanelle di cristallo (i cristalli vengono adoperati anche nei massaggi shiatsu per l’effetto anti-stress). Al termine dalla seduta vi ritroverete non solo più sciolte da punto di vista muscolare, ma anche con la pelle più liscia e tonica e con un senso di benessere mentale davvero straordinario.

    Vediamo come il terapista vi “coccolerà” con questo trattamento davvero unico. Si inizia in modo molto soft, con delle respirazioni profonde guidate, in cui il massaggiatore comincerà a entrare in contatto con il vostro corpo, e poi, per indurre uno stato di rilassamento mentale, verranno fatte risuonare le campanelle di cristallo, che hanno un effetto quasi ipnotico.

    A questo punto, dopo aver spalmato la vostra pelle con Oli Essenziali caldi dall’aroma avvolgente, il massaggiatore comincerà a manipolarvi partendo dai piedi e salendo poi fino al viso, e proseguirà facendovi voltare e operando anche sul retro delle gambe, sui glutei e sulla schiena.

    Infine, le manovre manuali verranno riproposte su tutto il corpo con le conchiglie.

    La fase finale poi, prevede nuovamente la stimolazione con il suono delle campane di cristallo, che vi lasceranno in una condizione di totale benessere psico-fisico e armonia interiore. Insomma, davvero un’esperienza a tutto tondo, che coinvolgerà tutti i vostri sensi. Provate a informarvi se il vostro Centro Benessere o la Spa più vicina a voi propone anche il massaggio Madagascar tra i suoi trattamenti, e prenotate una bella seduta, non ve ne pentirete!

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereMassaggiPelleCentri benessere Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/01/2012 14:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI