Natale 2016

Heidi Montag: i disastri dopo la chiururgia estetica

Heidi Montag: i disastri dopo la chiururgia estetica
da in Bellezza, Chirurgia e Medicina Estetica, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Heidi Montag è una starlettina che è diventata famosa grazie al reality show di Mtv “The Hills”, in realtà adesso è famosa perchè si è sottoposta a una quantità assurda di interventi chirurgici, assolutamente inutili dato che lei ha solo 24 anni, pura vanità quindi, nessun intervento realmente necessario. Adesso però Heidi Montag è pentita dei numerosi interventi e ci mostra le cicatrici che gli interventi hanno lasciato sul suo corpo… era meglio prima a quanto pare!

    Prima di vedere le dichiarazioni di Heidi Montag ecco un breve riepilogo di tutti gli interventi a cui Heidi Montag si è sottoposta:

    • 1) Lifting alle sopracciglia
    • 2) Iniezioni di botox sulla fronte
    • 3) Intervento al naso
    • 4) Iniezioni alle guance, alle labbra e tra naso e labbra
    • 5) Riduzione del mento
    • 6) Liposuzione al collo
    • 7) Intervento alle orecchie
    • 8 ) Ingrandimento del seno
    • 9) Liposuzione a cosce, vita e fianchi
    • 10) Impianti nei glutei

    Dopo tutti questi “ritocchini” che equivalgono a ore e ore di operazioni e mesi di degenza ecco cosa ha dichiarato l’ormai pentita Heidi Montag: “Alcune parti del mio corpo sono peggio di come erano prima della chirurgia. Non è quello per cui ho firmato. Vorrei tanto non essere la ‘ragazza di plastica’ o come mi chiamano. La chirurgia ha rovinato la mia carriera e la mia vita personale e ha solo portato molta negatività nel mio mondo. Vorrei poter usare una macchina del tempo e tornare indietro.

    Invece mi dovrò sempre sentire come Edward Mani di forbice”.

    Heidi aggiunge: “Il segno sotto il mento è quello che si nota di più probabilmente. Ma il peggiore è quello sul seno, mentre quello che fa più senso è sotto le mie natiche. Le persone che hanno subito un incidente stradale hanno meno cicatrici delle mie!”.

    Nella fotogallery potete vedere tutte le cicatrici di cui lei parla nell’intervista per la rivista Life & Style, si parla di macchie sotto il mento, due punti lungo la fronte, una linea frastagliata dietro le orecchie, cicatrici profonde nei capezzoli… insomma un vero disastro!

    Voi, dopo tutto questo, avete ancora voglia di chirurgia plastica???

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChirurgia e Medicina EsteticaGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI