Le star sfigurate dal botox

Il botox in teoria doveva essere l'ancora di salvezza di molte donne ed invece è solo un altro mezzo per sfigurare il viso, soprattutto se il semplice ritocchino diventa un vizio come per Carla Bruni, Sylvester Stallone e Mickey Rourke.

Le star sfigurate dal botox

 

Il botox in teoria doveva essere l’ancora di salvezza di molte donne, anzi doveva esserlo per tutte noi, donarci la gioventù eterna, eliminare le rughe e sconfiggere la gravità ma niente può mettersi contro madre natura senza pagarla cara, guardate com’è finita a queste star che, il vizietto del botox, ha trasformato in maschere di cera. Io non so cosa significa essere una star, dover sopportare le pressioni di essere sempre sotto i riflettori ma di certo iniettarsi del veleno in viso nella speranza di essere belle per sempre non può funzionare, ed infatti guardate le labbra di Nina Moric, il viso imbrazzante di Carla Bruni.

Se una volta si credeva che questi interventi non avessero effetti collaterali, adesso si è capito che non solo in molti casi o con un uso eccessivo si peggiora la situazione ma si può anche rischiare la salute. Sharla Helton si è beccata il botulismo, Carla Bruni è irriconoscibile, il suo viso è inespressivo sembra una bambola di porcellana di quelle degli anni ’20.
 

Nicole Kidman si vocifera che abbia perso molti ingaggi per colpa del suo viso “immobile”, Nina Moric ha delle labbra assolutamente irrealistiche e poi Sharon Stone, voleva far iniettare per botox per sistemare la sudorazione dei piedi di suo figlio, ed invece ne ha perso l’affidamento. E ancora Ivana Spagna, Carmen Russo e Carmen Di Pietro e tra i maschietti con il vizietto del botox abbiamo Sylvester Stallone e Mickey Rourke!
 

Guardate invece come la pensa l’attrice Nancy Brilli, compagna del chirurgo plastico Roy De Vita, a Novella 2000 ha spiegato: “Botox vade retro. Il botulino può andar bene per chi non fa il mio mestiere. Io con la faccia ci lavoro, devo avere il controllo di ogni singolo muscolo: non posso sembrare un cerbiatto impagliato, con l’espressione fissa“.
 

Foto da:
www.leggonline.it
 

Parole di Serena Vasta