Gisele Bundchen diventa cartoon per la difesa dell’ambiente

da , il

    gisele green team

    Gisele Bundchen, splendida supermodel brasiliana, ora diventa cartone animato per sensibilizzare il pubblico al rispetto per l’ambiente. Di quanto la bella Gisele fosse sensibile alle cause a favore dell’ambiente è sempre stato risaputo, ed ora che è diventata mamma il suo interesse è cresciuto ancora di più. Proprio per questo ha preso parte ad una campagna di sensibilizzazione dei più piccoli ai problemi ambientali, fatta attraverso i cartoni animati, amatissimi dai bambini. E da una mamma come lei ecco un ottimo modo per comunicare con i bambini: Gisele Bundchen, si fa cartoon in Gisele & The Green Team.

    Il nuovo cartone animato Gisele & The Green Team, ha debuttato recentemente su AOLkids.com, con lo scopo di educare i bambini, attraverso una mamma, legata da sempre ai temi dell’ecologia.

    Ed infatti questa protagonista d’eccezione, la top model brasiliana, ha ben gradito questo ruolo.

    Eh già è proprio lei, con i lunghi capelli biondi ed il fisico mozzafiato, un’eroina tutta vestita di verde, pronta a difendere la natura.

    Insieme a lei nella lotta all’inquinamento, altre quattro eroine, ognuna distinta da un diverso colore della tuta che equivale alla pietra preziosa, simbolo del loro potere.

    Dolcetto o scherzetto?