Giorgio Armani promuove il progetto Acqua for Life

da , il

    giorgio armani Acqua for Life Challenge

    Giorgio Armani promuove un importantissimo progetto di beneficenza, Acqua for Life portato avanti con Green Cross International. L’iniziativa sarà attiva fino a fine maggio e fino ad ora, ha consentito di donare ai bambini del Ghana oltre 12 milioni di litri di acqua pulita. Un ottimo risultato che però non deve fermare gli sforzi: si deve e si può fare ancora moltissimo per assicurare acqua potabile alle popolazioni che non ne hanno e salvare così la vita a milioni di persone.

    Con i ricavati delle vendite dei profumi Acqua di Giò e Acqua di Gioia oltre alla pagina Facebook dedicata, Giorgio Armani ha potuto aiutare migliaia di bambini del Ghana portando loro acqua pulita e potabile, fonte indispensabile di sostentamento.

    Oggi è infatti la Giornata Mondiale dell’Acqua e Armani, con questo progetto ha potuto aiutare i bambini di ben 10 villaggi nei quali sono stati costruiti pozzi che consentono a tutti di avere sempre acqua pulita.

    L’iniziativa era stata presentata in occasione della sfilata di Milano Moda Donna per l’A/I 201-2012, a cui noi eravamo presenti, e si concluderà il 31 maggio. Tutti potete dare una mano, acquistando le fragranze Acqua di Giò o Acqua di Gioia o collegarsi alla pagina Facebook dedicata proprio ad Acqua For Life.

    Non dimenticate di aderire anche voi all’iniziativa benefica, per portare acqua potabile ma soprattutto la speranza di bambini dell’Africa.

    Dolcetto o scherzetto?