Erin Wasson racconta la sua vita a Elle con gli scatti più belli

da , il

    E’ una delle modelle più apprezzate e richieste: in questo mese di agosto, Erin Wasson, posa in esclusiva per Elle Italia, realizzando una servizio che non parla solo di moda ma della sua vita e della sua infanzia. Le foto infatti sono state scattate a Dallas, Texas, nel quartiere dove la modella e cresciuta e dove ancora vive la sua famiglia. Scatti “rubati” e scene di vita quotidiana in perfetto stile tex che un po’ stridono con l’immagine delle modelle, sempre super eleganti e firmate sul red carpet. Cosa ne pensate? Io trovo questo servizio davvero bellissimo.

    Le foto sono state scattate tra Dallas e Austin dove una giornalista di Elle Italia ha accompagnato la modella, tra outfits e cambi d’abito e ricordi della sua infanzia. Il fotografo, David Mushegain ha voluto sottolineare con i suoi scatti i momenti quotidiani della vita della modella.

    Lo stylist di Elle, Alberto Zanoletti ha invece sottolineato con i suoi abiti lo spirito texano e un po’ ribelle della bella modella.

    Quello che risulta è un servizio che sembra quasi una foto-storia, dove Erin posa con il padre e con le amiche in un ambiente caldo e familiare. La super top, nonostante sia sempre divisa tra Milano, Parigi e New York, non dimentica le sue radici, di una terra che tiene molto alle tradizoni.

    Questo servizio mi è piaciuto molto e sarebbe interessante riproporlo anche con altre modelle che, attraverso scatti fashion, potrebbero raccontare la loro vita e i posti dove sono cresciute. Cosa ne pensate? Vi piace l’idea?