Natale 2016

Brad Pitt e Angelina Jolie pronti al matrimonio per amore dei figli

Brad Pitt e Angelina Jolie pronti al matrimonio per amore dei figli
da in Angelina Jolie, Bambini, Brad Pitt, Coppia, Figli, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    Che sia la volta buona? Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più bella e prolifica di Hollywood, altresì detta “Brangelina” (ovvero un brand vero e proprio, come la Coca Cola, per intenderci), starebbe per convolare a giuste nozze. Stanchi di vivere nel peccato? No, il motivo è il più bello che ci possa essere: per amore dei loro sei figli, tre adottivi e tre naturali. A rivelarlo è stato proprio il sempre affascinante Brad Pitt, in un’intervista rilasciata al settimanale Usa Weekend Magazine. “I bambini ci fanno continuamente delle domande sul matrimonio – ha spiegato Brad – Per loro ha un valore.

    Per questo è una cosa che dobbiamo considerare”. E dunque, nonostante la poca propensione della coppia per vincoli e legami ufficiali, forse anche per i naufragi dei rispettivi precedenti matrimoni, ora si prefigura per loro un futuro da marito e moglie.

    Per il momento si tratta solo di una dichiarazione d’intenti, e conoscendo i soggetti non crediamo che le loro nozze, quando e se verranno celebrate, assumeranno contorni da evento epocale. Anzi, probabilmente i Brangelina si atterranno ad un rigoroso low profile.

    Comunque sia, noi facciamo loro i nostri migliori auguri, come sposi e come genitori, e chiudiamo proprio con le parole di Brad che racconta qualcosa di divertente a proposito del menage familiare: “Ai bambini diciamo: ora ce ne andiamo per baciarci, e loro dicono: che schifo. Ma è un tempo che noi pretendiamo”. Bravi!

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBambiniBrad PittCoppiaFigliGossipMatrimonioMatrimonio vip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI