Natale 2016

Braccialini: il casco per moto dal fascino bambinesco

Braccialini: il casco per moto dal fascino bambinesco
da in Accessori, In Evidenza, Moda Primavera Estate 2011, Tendenze, Wishlist
Ultimo aggiornamento:

    Braccialini casco con animali

    Amate andare in moto e distinguervi dalla massa? Braccialini direi che fa proprio al caso vostro! No, tranquille, non sono impazzita, è solo che questo marchio ha deciso di pensare a chi, come la sottoscritta, preferisce sfrecciare tra le strade trafficate della città a bordo del proprio motorino facendolo, ovviamente, in tutta sicurezza e praticità, sicurezza che ci viene fornita grazie ai diversi accessori che il settore motociclistico ci propone partendo dai caschi arrivando, per i più esperti, alle tute studiate appositamente per questo mezzo.

    Lasciando da parte i veri e propri centauri ed esperti delle due ruote, oggi ho scelto di presentare a tutte voi un oggetto davvero molto cool, a mio avviso straordinario, che vi farà immediatamente perdere la testa sin dal primo istante, momento in cui non potrete che dire: “Lo voglio!”

    Ebbene, per questa stagione primavera-estate 2011, il famosissimo e tanto adorato marchio Braccialini, amatissimo da tutte noi per i suoi accessori ed, in particolare per le sue borse, ha deciso di ideare e realizzare una capsule collection di caschi da moto davvero molto speciali che andranno sicuramente a ruba nel corso di queste settimane.

    Oggi, di questa piccola linea, ho deciso di proporvi un solo modello, sappiate però che il brand in questione ha deciso di proporne ben 4 tutti, rigorosamente, super colorati, ironici ed allegri, proprio come si presentano tutti gli accessori che Braccialini firma, una ventata di gioia!

    In questo caso, il casco in questione, si contraddistingue da tutti gli altri in circolazione per la sua frizzantezza ed unicità: uno sfondo verde militare sul quale sembrano volteggiare una serie di curiosissimi personaggi ed oggetti: dall’ape al ranocchio, dalla macchinina all’elefante, arrivando al cavallo a dondolo e passando attraverso una buffissima farfalla.

    Un accessorio che, è proprio il caso di dire, sprizza allegria da tutti i pori!

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIn EvidenzaModa Primavera Estate 2011TendenzeWishlist

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI