Blake Lively in Chanel alla premiere di Green Lantern: adorabile!

Blake Lively in Chanel alla premiere di Green Lantern è apparsa favolosa come sempre. La giovane attrice protagonista di Gossip Girl ha decisamente un grande senso dello stile!

Blake Lively in Chanel alla premiere di Green Lantern: adorabile!

La bellissima attrice Blake Lively, che ha incontrato la popolarità grazie al serial TV Gossip Girl, sfoggia un outfit davvero adorabile e firmato Chanel. La giovane attrice ha infatti presenziato alla prima del suo ultimo film, “Green Lantern”, con un abito bianco firmato Chanel. Davvero bellissima e solare come sempre, Blake e una fonte inesauribile di ispirazione per tutte le donne che amano la moda e che amano lo stile trendy di questa ragazza bellissima!

Dopo il colpo di testa che l’aveva vista con i capelli rossi, Blake ha saggiamente deciso di tornare bionda. La bella attrice ha così sfilato sul red carpet, firmando autografi e con un’aria raggiante. Ricordiamo anche che Blake è la testimonial per Mademoiselle Bag di Chanel nonché la nuova musa dello stilista Karl Lagerfeld. Nel film “Green Lantern” recita accanto a Ryan Reynolds: per la presentazione del film ha scelto un capo della collezione primavera/estate 2009 di Chanel, abbinato a gioielli di Lorraine Schwartz e a delle pumps Christian Louboutin. Che ne dite? Perfetta come sempre!
 
Blake in questo periodo è anche al centro del gossip per un altro motivo: pare infatti che l’attrice abbia trovato l’amore con il fascinoso Leonardo di Caprio. I due sono stati spesso pizzicati insieme e pochi giorni fa sono anche stati paparazzati durante una tenera passeggiata per le vie della romantica città di Verona.
 
Leo pare avere perso la testa per la giovane Blake e, secondo alcune fonti vicine alla coppia le avrebbe fatto regali per 70mila euro. Blake, secondo la rivista maschile Askmen, è stata incoronata ‘Donna più desiderata del mondo’ e un amico della coppia avrebbe detto alla rivista americana ‘In Touch Weekly’ che Leo ha comprato alla sua fidanzata “qualsiasi cosa lei desiderasse perché Leo ama davvero fare acquisti e prendere regali per amici e parenti”.