Beatrice di York decisa a cambiare look dopo lo scivolone estetico al matrimonio di William e Kate

Beatrice di York decisa a cambiare look dopo lo scivolone estetico al matrimonio di William e Kate
da in Celebrità straniere, Gossip, Kate Middleton, Look, Moda, Principe William, Style
Ultimo aggiornamento:

    Goffa, paffuta, simpatica Beatrice di York, principessa poco regale e un po’ pasticciona. Eletta a furor di popolo invitata meno elegante al matrimonio di William e Kate, la primogenita di Andrew d’Inghilterra, fratello minore del principe Carlo, e di Sarah Ferguson, mi fa una gran tenerezza. A vederla con quegli occhioni sgranati e il più brutto cappellino mai visto in testa, in grado di sfoggiare look sempre assolutamente orripilanti, accentuati dall’andatura da paperotta, mi sembra proprio indifesa e dolce. Un piccolo disastro ambulante in fatto di stile.

    Ma Beatrice, 22enne studentessa di college, non ci sta ad essere il brutto anatroccolo della situazione, e così, ha messo mano al portafogli (o meglio, ce l’ha messa papà) e ha ingaggiato una stilista per rifarsi il look e dare un tocco chic e glamour alla sua immagine, il tutto per la modica cifra di 1500 sterline al giorno.

    La fanciulla ha molta strada da fare, ma grazie a Charlie Anderson (direttrice della rivista Tatler e curatrice del nuovo stile di Emma Watson, Katie Holmes e della mamma di princess Bea, Sarah Ferguson), siamo certe che non potrà che migliorare. Del resto, peggiorare è quasi impossibile… auguri ad entrambe!

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereGossipKate MiddletonLookModaPrincipe WilliamStyle Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2011 14:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI