Emma Watson sensuale sulla copertina di Vogue USA: Hermione è cresciuta!

Ma quanto è bella Emma Watson! La giovanissima attrice inglese, nota per il ruolo di Hermione Granger nei film di Harry Potter è sulla copertina di Vogue USA più seducente che mai!

Emma Watson sensuale sulla copertina di Vogue USA: Hermione è cresciuta!

Incantevole Emma Watson, sensuale Emma Watson! In copertina sull’ultimo numero di Vogue USA, alla giovanissima attrice britannica è sufficiente uno sguardo, per far capire che la piccola Hermione è cresciuta, ed è diventata una donna piena di fascino. Emma è diventata famosa nel mondo proprio grazie al ruolo di Hermione Granger, l’amica “sapientona” e coraggiosa di Harry Potter nell’omonima saga cinematografica, fedele trasposizione del fenomeno letterario dell’ultimo decennio, a firma J. K. Rowling.

Ma a pochissimo dall’uscita nelle sale del globo dell’ultimo e definitivo capitolo delle avventure del mago occhialuto (la seconda parte de “Harry Potter e i doni della morte”), la stupefacente piccola Watson ci dice che è pronta a voltare pagina, non a caso il titolo del servizio di Vogue è “La vita dopo Harry Potter”, e lo afferma senza eclatanti metamorfosi, e senza bisogno di foto audaci a mostrare forme più piene, perché non ne ha nessun bisogno.
 
Il primo piano splendido di Emma, valorizzato da un make up sontuoso quanto raffinato, ci dice che la fanciulla è matura per brillare come stella in altre e più impegnative prove cinematografiche, e noi, che la seguiamo da prima che accorciasse le chiome in quello che è stato definito uno dei tagli di capelli più trendy del momento (ma bisognerebbe avere quel viso… ), le facciamo tutti i nostri auguri!

Parole di Paola Perria