Ballerine Moschino: in vendita le Bow Wow

Ballerine Moschino: in vendita le Bow Wow
da in Scarpe, Shopping, Ballerine, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Bow wow Moschino

    Arrivano finalmente online le BowWow di Moschino, ballerine realizzate in plastica con la collaborazione di un marchio storico come Kartell. L’unione tra i due brand ha così dato vita ad una linea di scarpe assolutamente uniche: forse non molto adatte a queste periodo autunnale e invernale, ma sicuramente molto alla moda! Perfette però per i giorni piovosi, quando non volete indossare i vostri stivali in gomma ma preferite qualcosa di più femminile che non vi faccia bagnare il piede. Per ora le BowWow sono disponibili solo in bianco e nero ma presto le troverete anche in tantissimi altri irresistibili colori. Un’idea originalissima per un regalo di Natale fuori dagli schemi!

    Le Bow Wow di Moschino possono da oggi essere acquistate anche online al prezzo di 85 euro. La plastica utilizzata è lavorata con una speciale trama ad intreccio e abbellita da un fiocco a contrasto sempre dello stesso materiale.

    La collaborazione tra Kartell e Moschino porta sempre creazioni super originali e inconfondibili: come non citare dunque le bellissime poltroncine Mademoiselle disegnate da Stark e rivestite con i coloratissimi tessuti di Moschino? Tantissime altre griffes hanno poi deciso di realizzare la loro poltroncina sempre in collaborazione con il marchio Kartell.

    Il materiale in cui sono realizzate non è semplice plastica: si tratta in realtà di un tecnopolimero termoplastico di prima qualità. E’ atossico e riciclabile al 100%.

    Tantissimi anche i colori che troverete nei prossimi mesi, come il bianco nero e rosso pesca, giallo, verde bosco, blu pervinca e geranio.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ScarpeShoppingBallerineMoschino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI