Zara shop online: al via da oggi anche in Italia

E’ stato inaugurato oggi lo shop online di Zara, perfetto per tutte le donne che non hanno a disposizione un punto vendita vicino a casa ma che non vogliono comunque rinunciare alla comodità e alla convenienza di questo brand.

Zara shop online: al via da oggi anche in Italia

Nonostante qualche problema tecnico ancora non risolto, da oggi sul sito di Zara è disponibile lo spazio per il vostro shopping online di tutte le linee donna, uomo, TFR, bambino. Un’innovazione che ci voleva, soprattutto per tutti colori che non possono contar su un punto vendita Zara vicino a casa. Tutte le proposte che potrete trovare nei punti vendita, saranno disponibili per lo shop online allo stesso prezzo: grande il vantaggio anche per chi, pur avendo un negozio vicino a casa, magari è in cerca di un capo particolare che è esaurito.

Come vi dicevo, questa mattina, per prima cosa sono andata a sbirciare il nuovo sito di shopping online Zara: è chiaro che ci sono ancora dei problemi tecnici ma confidiamo che vengano risolti in fretta.
 
Nel frattempo potete comunque ammirare tutte le proposte e compilare la vostra wish list! Cappotti, giacche, scarpe e accessori: non manca proprio nulla con una sezione molto interessante che racchiude, proprio come nei negozi, i nuovi arrivi della settimana.
 
In questo modo potrete essere subito aggiornate sulle novità e sulle tendenze più attuali. Ma anche l’uomo e i bambini avranno uno spazio e collezioni speciali a loro dedicate: da non perdere!
 
Ormai il mondo dello shopping online non ha confini: per chi ancora non si fida, ricordiamo di affidarsi sempre a gruppi di comprovata serietà ed esperienza, proprio come Zara che renderanno i vostri acquisti facilissimi e super sicuri.
 
Avete già visto lo shop di Zara? Fateci sapere cosa ne pensate di questa idea!