Soffri di intestino pigro? Scoprilo con un test!

Un test per scoprire se soffri di intestino pigro, una serie di domande per smascherare la tua irregolarità intestinale.

Intestino pigro test

Soffri di intestino pigro? Hai problemi gastrointestinali che non ti danno tregua e che rischiano di rendere la tua vita decisamente meno piacevole di quanto dovrebbe? Se sei spesso vittima di irregolarità intestinale e altri disturbi simili, dai dolori addominali alla sensazione di gonfiore e pesantezza, forse il tuo nemico si chiama proprio intestino pigro.

Per mettere alla prova la puntualità del tuo intestino e scoprire se soffri o meno di intestino pigro, che ne dici di cimentarti in questo divertente test? Una serie di domande facili e veloci a cui rispondere scegliendo in modo altrettanto semplice, cioè scegliendo tra le opzioni presenti. Che aspetti? Comincia il test!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

© 2005-2021 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.