Sai abbinare la gonna a ruota? [TEST]

Sai abbinare la gonna a ruota senza sbagliare? Mettiti alla prova con il nostro test, rispondi a poche domande e potrai scoprire davvero quanto ne sai.

Abbinare la gonna a ruota

Sai abbinare la gonna a ruota? Conosci tutti i segreti fashion per indossare questo capo d’abbigliamento così glamour senza sbagliare? Mettiti alla prova con il nostro test, è facile e divertente.

Le gonne a ruota sono il cuore di tutte le collezioni più belle, sia di quelle estive che di quelle invernali, modelli corti, a vita alta, sul ginocchio e forme midi più bon ton d’ispirazione anni ’50 che negli ultimi anni conquistano sempre più fashioniste. Tu sai come abbinarle sempre al meglio senza commettere errori fashion?

Rispondi alle domande del nostro test e scopri davvero quanto ne sai. E se il risultato non ti soddisfa, potrai sempre ritentare. Cosa aspetti?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.