Short esagerati: tantissime star cedono al trend dei pantaloncini corti ma stanno bene proprio a tutte? Alcune di loro sono un vero esempio di eleganza mentre altre hanno decisamente esagerato, scoprendo il corpo fino a mettere a nudo gli inestetismi delle gambe! E se da alcune autorevoli voci della moda come Ermanno Scervino arriva l’invito a guardarsi allo specchio prima di uscire, diamo insieme un’occhiata a tutte le star pizzicate in short!
Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio è una delle donne che interpreta al meglio la tendenza, mostrando un fisico in perfetta forma. Come fare ad essere così belle? Seguite i nostri consigli per avere un corpo da modella!
Belen Rodriguez
Belen ama indossare gli shorts nella vita quotidiana ma spesso azzarda con modelli molto corti e sfrangiati. La showgirl si tiene in forma con l’alimentazione basata su cotture sane come bollito e a vapore ma, ormai più che trentenne, forse dovrebbe allungare un po’ i suoi pantaloncini!
Amethyst Amelia Kelly
Britney Spears
Una delle donne che spesso appare nella categoria delle star con cellulite è Britney Spears: la pop star in forma con la dieta low carb, a 33 anni non sembra preoccuparsi troppo della comunissima pelle a buccia d’arancia!
Beyoncé
Beyoncé sfoggia con orgoglio i suoi short da quando ha dichiarato di aver fatto una precisa scelta alimentare. Oltre ad essere dimagrita con la dieta vegana, la cantante ritiene di avere una pelle più tonica e morbida da quando ha rinunciato alle proteine animali.
Kendall Jenner
Kendall Jenner è in assoluto una delle maggiori sostenitrici dei pantaloncini di taglio inguinale!
Short sì o no?
Lunghezza in base all’età
Non tutte, ahimè, possono permettersi di indossare questo outfit. Le giovanissime possono vestire gli short in tutta tranquillità ma quando l’età avanza e la cellulite inizia a comparire sulle gambe, è tempo di fare i conti con la realtà!