30 pessime abitudini che ti fanno ingrassare in vacanza

30 pessime abitudini che ti fanno ingrassare in vacanza

Le vacanze estive sono un momento magico e rilassante per tutti noi, ma purtroppo spesso ci regalano qualche chilo di troppo. Ingrassare in vacanza è incredibilmente facile e in questo articolo scopriamo le 30 pessime abitudini più comuni in vacanza (e come evitarle!)

1 di 31

1 di 31

abitudini ingrassare estate

Shutterstock | Foto di lenetstan

Le vacanze sono un momento indispensabile per ognuno di noi. Ci servono a ricaricare le batterie, a staccare per un po’ dal lavoro e a concederci il riposo per cui non abbiamo tempo durante l’anno. Ci sono però una serie di cattive abitudini in vacanza che possono mettere a rischio la linea e farci ingrassare in modo incredibilmente facile e veloce; le giornate di relax a bordo piscina, i cocktail ad ogni pasto e le mille scuse per saltare l’allenamento sono solo alcuni dei motivi per cui ingrassare in vacanza è quasi automatico! Quest’anno, per evitare di ritrovarti a settembre con tre o quattro chili di troppo da smaltire, ecco 30 errori da non commettere durante le tue vacanze estive.

Se però quei due o tre chiletti dopo le ferie restano comunque attaccati, prova la dieta post vacanze senza grossi sacrifici che ti proponiamo a questo link!

Pagina iniziale

1 di 31

Parole di Irene Bicchielli

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.