In settimana si è spento il famoso gigante buono, Bud Spencer, e ai funerali svoltisi nella cosiddetta “Chiesa degli artisti” vi è stata grande partecipazione. D’altra parte, Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso Yara Gambirasio, ha ribadito durante il processo di essere innocente, mentre nuovi casi di pedofilia nell’ambito ecclesiastico scuotono l’opinione pubblica. Paris Hilton che ha tutt’altro per la testa, ha sfoggiato orgogliosa un bell’abito dorato durante la presentazione del suo profumo, tanto per ribadire che lei nell’oro ci sguazza.
Funerali di Bud Spencer
La Chiesa degli artisti, ove si celebrano di solito i funerali dei personaggi dello spettacolo, ha ospitato anche l’attore italiano Bud Spencer, spentosi qualche giorno prima. La piazza del Popolo era molto affollata e tra i presenti c’erano anche Terence Hill, Massimo Ghini, Carlo Vanzina.
Bossetti si dichiara innocente
Massimo Bossetti ribadisce la sua innocenza, dichiarando durante il processo tenutosi a Bergamo per l’omicidio di Yara Gambirasio, “sarò anche uno stupido… ma non sono un assassino”. Bossetti ha inoltre affermato che un’eventuale condanna ai suoi danni “sarà il più grave errore giudiziario di questo secolo.”
300 vitime della nave naufragata nel 2015
La nave affondata nell’aprile 2015 al largo delle coste della Libia, uno dei naufragi più tragici del Mediterraneo, secondo le ultime stime avrebbe provocato la morte di quasi 300 migranti, corrispondente al numero di corpi ritrovati. Senza contare i dispersi che sarebbero un centinaio.
Preti pedofili in Francia
Quattro preti francesi sono stati accusati di pedofilia in Francia e sospesi dall’incarico. I preti accusati lavoravano nella regione di Lione e a quanto pare, ve ne sono altri sospettati.
Paris Hilton tutta d’oro
Che fosse circondata dall’oro lo sapevamo, ma questa volta, in occasione della presentazione del suo profumo nella boutique della zia a Beverly Hills, Paris Hilton si è letteralmente vestita d’oro, sfoggiando un abito con frange tutto dorato.SCOPRI CHE NE PENSA PARIS DEI FIGLI
Andrea Delogu e Francesco Montanari sposi
Si sono sposati lontano dalle folle Andrea Delogu e Francesco Montanari, che per il loro matrimonio blindatissimo hanno scelto di festeggiare solo con amici e parenti in quel di Borgo Boncompagni a Roma.