Ti sveliamo i profumi preferiti dalle star, di ieri e di oggi. Si dice sempre che il profumo, quello che si sceglie con più frequenza e che molto spesso ci accompagna per tutta la vita, dica molto di noi e della nostra personalità: sarà vero anche per le celebrities?
Audrey Hepburn e il suo English Promenade di di Kriger
L’attrice, icona di eleganza e fascino discreto, adorava English Promenade di Kriger, uno squisito mix di dolci fiori d’arancio, pompelmo fresco, muschio bianco, neroli orientale e ylang-ylang, per una profumazione fresca e mai sopra le righe.
Grace Kelly e Fleurissimo di Creed
Diana Ross e Angel di Thierry Mugler
La cantante Diana Ross dichiarò di essersi innamorata del profumo Angel nel 1993, anno del suo debutto, e di non aver mai abbandonato da allora le note gourmand di questo profumo emblema di seduzione e femminilità.
Marylin Monroe e Chanel N.5
Non può mancare la diva più luminosa di sempre: Marylin Monroe adorava Chanel N.5 tanto da dichiarare di andare a letto solo con poche gocce di questa fragranza addosso. Il profumo amato da Marylin, ormai diventato leggenda, è sicuramente uno di quei prodotti beauty da provare almeno una volta nella vita.
Julia Roberts e Spring Flower di Creed
Femminilità e freschezza allo stato puro per il profumo preferito della sempre sorridente Julia Roberts. Spring Flower di Creed è una fragranza gradevolmente fruttata a base di albicocca, bergamotto, gelsomino, mela, melone, muschio, pesca e rosa.
Madonna e Tubereuse Indiana
Nicole Kidman e Tea Rose di Perfumer’s Workshop
Keira Knightley e J’Adore di Dior
Lusso ed opulenza per l’attrice Keira Knightley, molto legata al suo J’Adore di Dior, tra i profumi più celebri della maison francese grazie ad un bouquet floreale estremamente ricco e generoso, comprensivo di rosa damascena e gelsomino.
Amanda Seyfried e l’Eau Parfumée au The Vert di Bulgari
Perfettamente in linea con la sua personalità fresca e delicata, Amanda Seyfried sceglie l’acqua profumata al thè verde di Bulgari, primo grande successo della maison.
Angelina Jolie e Black di Bulgari
La fascinosa Angelina Jolie, da sempre simbolo di una femminilità misteriosa e controversa, sceglie Black di Bulgari, fragranza di grande carattere e personalità.
Emma Stone e Gardenia di Chanel
Emma Stone, oltre che splendida attrice, è diventata una vera e propria icona di bellezza dei nostri tempi. Il suo profumo preferito? Gardenia di Chanel, magnifico profumo floreale lanciato dalla maison francese nel 1925.