Sapete come funziona la dieta Turbo? Vi spieghiamo come dimagrire in 10 giorni con i superalimenti. Esiste davvero un programma alimentare capace di far snellire il corpo in pochi giorni? Secondo il parere dell’autrice della dieta del super metabolismo, Haylie Pomroy, la risposta è sì. I benefici di questa dieta dimagrante si devono agli alimenti turbo ossia tutti i cibi che ci consentono di perdere peso più velocemente.
Piani alimentari
Quale piano
Haylie Pomroy sostiene che non esiste un piano esatto e uno sbagliato per ciascuna persona. Tutti quanti apportano benefici all’organismo.
Turbo-O
Fra le varie soluzioni proposte dalla dieta, il programma Turbo-O sarebbe quello più efficace perché capace di attaccare il grasso in maniera incisiva, assicurando una perdita di peso pari ad almeno cinque chili in soli dieci giorni. Il segreto sta nell’assunzione di frullati dietetici, infusi e zuppe che agicono sull’organismo stimolando il metabolismo e tutti i recettori ormonali.
Regole
Bere acqua
La dieta Turbo conferma una delle maggiori certezze sull’alimentazione ossia la grande importanza di assumere molta acqua per depurare l’organismo. Nello specifico, questo programma alimentare stabilisce una quantità ben definita, pari a 3 cl per ogni chilo di peso.
Esercizi
Infine, l’allenamento deve svolgersi prima delle 14 perché il metabolismo risulta più attivo. Vi suggeriamo, quindi, di seguire gli esercizi migliori per bruciare calorie.