Dieta della zucca: il menù e come funziona il regime che depura

Dieta della zucca: il menù e come funziona il regime che depura

Vi spieghiamo come seguire la dieta della zucca, il menù e come funziona il regime per dimagrire e ritrovare la forma ideale! Scopritela con noi!

1 di 9

1 di 9

Dieta della zuccaLa dieta della zucca è il regime alimentare ideale per depurarsi e ritrovare in breve tempo la forma ideale. Qual è il menù e come funziona? Questo alimento rappresenta uno dei prodotti più gustosi e allo stesso tempo poveri in calorie che possiamo portare in tavola nel periodo autunnale. Grazie alle virtù della zucca, il suo consumo permette di raggiungere una maggiore regolarità intestinale e, soprattutto, perdere i chili acquistati appena dopo l’estate. Il segreto dell’alimento è nel suo scarso valore energetico, a fronte, invece, di un alto contenuto di potassio. Le possibilità utilizzo in cucina di questo ortaggio sono davvero tante ma qual è l’alimentazione della zucca da seguire per perdere i chili di troppo? Scopriamo insieme questa dieta dimagrante.

1 di 9

Pagina iniziale

1 di 9

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.