Dieta del kiwi dimagrante, il regime per depurare e perdere peso

Dieta del kiwiIl regime per depurare e perdere peso? E’ la dieta del kiwi dimagrante! Quando si ha qualche chiletto da smaltire, specialmente dopo periodi di grande abbuffate come le feste, l’alimentazione che vede il kiwi come alimento principale è l’ideale. Questo frutto buonissimo e ricco di vitamina C e antiossidanti, è perfetto per il nostro benessere. Per una dieta corretta, però, ricordatevi sempre di bere moltissima acqua, almeno due litri al giorno, di evitare gli alcolici e soprattutto di non prolungare questa dieta dimagrante oltre sette giorni. Durante la dieta sono anche consentiti due cucchiai di olio extra vergine d’oliva al giorno. Scoprite dunque con noi il programma settimanale per perdere peso e depurare con la dieta del kiwi.

Prima colazione

Miele da mangiare

La prima colazione è uguale tutti i giorni. Tè con mezza arancia, spremuta o caffè d’orzo, 2 fette di pane d‘orzo, 2 cucchiaini di marmellata dietetica oppure 1 cucchiaino da caffè di miele con 3 kiwi e 1 bicchiere di ananas centrifugato.

Lunedì

Kiwi da mangiare

Pranzo: 450 gr di frutta mista (no banane, uva e fichi), 1 frullato di 2 kiwi (senza latte), 1 tisana diuretica. Merenda: un arancio e 2 gallette di riso, tè o caffè non zuccherato. Cena: 1 insalatina di finocchi e pomodori, 150 gr di spiedino di pollo al curry con crema al kiwi, piatto abbondante di verdure bollite con qualche goccia di limone.

Martedì

Frullato di kiwi

Pranzo: 100 gr di bresaola con 10 gr di grana e un’abbondante insalata mista, frullato dietetico con kiwi, tisana diuretica. Merenda: 2 fette biscottate, 1 tazza di tè o caffè non zuccherato. Cena: crema di zucca al profumo di cannella, 200 gr di branzino al vapore su crema al kiwi, 40 gr di pane integrale, coppa di insalata novella con aceto di mele.

Mercoledì

Kiwi per depurare

Il menù del mercoledì della dieta di kiwi, prevede a pranzo: 60 gr di spaghetti integrali con pomodorino pachino, un piatto di verdure cotte o alla griglia, frullato di kiwi, tisana diuretica. Merenda: 125 gr di yogurt magro, tè o caffè non zuccherato. Cena: 200 gr di petto di pollo ai ferri con insalatina di carote e finocchi, panna cotta con salsa di kiwi, 40 gr di pane azzimo.

Giovedì

Salmone

Pranzo: 100 gr di ricotta con 200 gr di fagiolini e 2 pomodori, 2 kiwi e 1 pompelmo rosa, tisana diuretica. Merenda: 1 pacchetto di crackers integrali, tè o caffè non zuccherati. Cena: passato di verdura al profumo di basilico senza patate né legumi, 200 gr di filetto di salmone al vapore o alla piastra con gocce di limone, 2 patate bollite (50 gr).

Venerdì

Kiwi per dimagrire

Pranzo: 50 gr di fusilli al tonno naturale , 200 gr di scarola e cetrioli, tisana diuretica. Merenda: un cestino di fragole e kiwi, tè o caffè non zuccherati. Cena: vellutata di pomodoro con due cipolle bollite a spicchi, 150 gr di nasello con pomodorini a grappolo e capperi di Pantelleria, 200 gr di insalata mista.

Sabato

Kiwi frullato

Pranzo: 50 gr di spaghetti di riso all’ortolano, 200 gr di insalatina novella, frullato di kiwi, tisana diuretica. Merenda: 1 mela. Cena: crema di zucchine, 150 gr di merluzzo al vapore al prezzemolo e limone, un piatto di verdure grigliate (melanzane, pomodori, peperoni, zucchine).

Domenica

Macedonia di frutta

Pranzo: 50 gr di fusili con pomodorino pachino, 200 gr di insalata, macedonia di frutta con kiwi, tisana diuretica. Merenda: 8 crackers. Cena: vellutata di verdure, 150 gr di orata al vapore.

Gestione cookie