5 modi per non rinunciare al cioccolato in dieta e soddisfare la voglia di dolce conservando una silhouette perfetta! Accade anche alle donne più ostinate, a quelle che non trasgrediscono mai le regole del loro programma alimentare. Quando ti prende, la voglia di dolce non ammette nessun compromesso! E allora cosa fare per non vanificare tutti gli sforzi fatti per perdere peso e rientrare nei vecchi vestiti? Qualche suggerimento ti potrà essere utile per essere sempre in forma con piccoli peccati di gola!
Leggere l’etichetta
Bastoncini al cioccolato
Dessert della domenica
Budino al cioccolato
Un’alternativa altrettanto gustosa alla classica torta al cioccolato, è il budino. Preparato a casa oppure acquistato al supermercato, è ugualmente un’ottima soluzione per soddisfare la voglia di cioccolato. Se decidi di comprarlo, preferisci le tipologie senza grassi e zuccheri aggiunti.
Frutta ricoperta di cioccolato
Un ulteriore soluzione consiste nel consumare un frutto ricoperto di cioccolato! Fai sciogliere a bagnomaria una tavoletta di cioccolato e immergi nel pentolino una mela. In alternativa, potresti concederti due fragole oppure una banana. E ricorda che mangiare un po’ di cioccolato aiuta a dimagrire!