borsa palestra

10 cose da avere assolutamente nella tua borsa della palestra

Prima di dedicarci a noi stesse e al nostro corpo in palestra, è bene assicurarsi che nella borsa non manchi niente e soprattutto che ci siano le cose fondamentali. Così, sia durante che dopo aver fatto l’allenamento, avremo sempre tutto a portata di mano per godere appieno del nostro momento fitness.

1 di 11

1 di 11

borsa palestra

Finalmente è arrivato il momento da dedicare ai noi stesse e alla nostra forma fisica: l’ora di andare in palestra, quel momento della giornata di relax, ma anche di sfogo che ci libera dalle tensioni accumulate e che migliora la nostra silhouette. Ecco che allora deve esserci tutto il necessario nella tua borsa della palestra: vediamo quali sono le 10 cose che devi assolutamente avere. Dall’asciugamano per l’allenamento a qualche bevanda come una bottiglietta d’acqua o un energizzante. E’ importante non dimenticare nulla che possa servirci una volta arrivate nello spogliatoio, così come non dobbiamo riempire il borsone di cose inutili. Organizzare la borsa da palestra non richiede molti sforzi, basta tenere a mente l’indispensabile, affinché possiamo allenarci senza pensieri. Utile potrebbe essere fare un elenco del necessario per andare in palestra. Come quello che abbiamo preparato per voi.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Lavinia Sarchi

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.