Dieta regole

10 consigli per restare in forma

Conoscere il proprio corpo, significa studiare una dieta più precisa per dimagrire o restare in forma: ecco i consigli per evitare di ingrassare e per ottenere la linea che avete sempre desiderato.

1 di 11

1 di 11

Dieta regole
Semplici, intuitivi e facilmente applicabili da tutti: i 10 consigli per restare in forma possono essere uno stimolo a perdere peso ma soprattutto a cominciare a praticare un po’ di sport che non fa bene solo alla linea ma anche alla salute in generale. Attenzione poi ai piccoli sbagli che vi possono costare cari in termini di calorie in più. Qualche esempio? L’happy hour è uno dei momenti in cui cadere in tentazione risulta più facile ma anche esagerare con i condimenti delle pietanze è assolutamente controindicato per chi vuole perdere peso.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Potrebbe interessarti anche

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.